Lisbon Terrace Suites Special For Groups - Lisbona

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Lisbon Terrace Suites Special For Groups - Lisbona
$$$$
Descrizione

L'hotel a 2 stelle Lisbon Terrace Suites Special For Groups si trova nel quartiere storico Citta Vecchia di Lisbona, ad appena 1 km dal Castello di São Jorge, e offre una vista sulla città. L'affittacamere offre Wi-Fi in tutta la struttura.

Posizione

Situata nella parte vecchia di Lisbona, questa struttura è a due passi dalla stazione della metropolitana Avenida. L'Oceanário de Lisboa, a circa 7 km di distanza, è sicuramente una tappa obbligata per i turisti in famiglia a Lisbona. Questo hotel permette di godere di attrazioni naturali come Taca-bebedoura, a circa 700 metri di distanza. La zona circostante offre numerose possibilità per lo shopping, come ad esempio la Praça Luís de Camões, a 1 km dal Lisbon Terrace Suites Special For Groups.

Quest’alloggio si trova a 10 km dall'aeroporto di Lisbona Humberto Delgado e a breve distanza dalla fermata di autobus Rua do Telhal.

Camere

Il Terrace Suites Special For Groups ha 9 camere dotate del Wi-Fi e una TV a schermo piatto con canali satellitari, nonché opzioni per preparare i pasti in autonomia come servizi per la preparazione di tè/caffè. Dispongono di un bagno alla francese, un lavandino e una doccia e certe comodità, come asciugacapelli e asciugamani

Cibo & Drink

Potrai fare una passeggiata di 5 minuti fino al ristorante Solar dos Presuntos o mangiare al ristorante Zenith Brunch & Cocktails, situato a una distanza di appena 5 minuti a piedi.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 16:00-23:59
alle 11:00
Comodità
Parcheggio pagato pubblico è possibile in loco.
Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Letti supplementari
In camera non sono forniti i letti supplementari.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Edificio
Numero di camere:9
Nome precedente
apartamento t9 com terraco para grupos grandes
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Patio
    • Terrazza
    • Mobili da giardino
    • Set per la preparazione di tè e caffè
    • Tavolo da pranzo

• TV a schermo piatto

Arredo di camera

• Pavimento in parquet
    Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Lisbon Terrace Suites Special For Groups

💵 Prezzo di camera più basso 69 €
    📏 Distanza dal centro 300 m
    ✈️ Distanza dal aeroporto 6.4 km
    🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado, LIS

Posizione

Indirizzo
    L'indirizzo è stato copiato.
    89 Rua Do Telhal, Lisbona, Portogallo, 1150-345

Recensioni su Lisbon Terrace Suites Special For Groups

8.4 /10
    Ottimo152 recensioni
    Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
      7.0

posizione silenziosa e perfetta accanto a tutte le attrazioni e anche alla piazza principale, cibo favoloso. le camere che offrono erano pulitissime e piuttosto grandi con un balcone privato e un bagno moderno e un angolo cottura.

Franz Italia,
      7.6

Abbiamo apprezzato molto la posizione vicino alla stazione metro e al centro della città. La struttura era pulita e ben curata, offrendo un ambiente confortevole. Il personale era cordiale e disponibile. Inoltre, abbiamo apprezzato la presenza di un parcheggio nelle vicinanze e la connessione wi-fi gratuita e funzionante.

Niente da dire.

Guido Italia,
      8.0

La colazione aveva un'enorme varietà di cibo e bevande favolose. Posizione perfetta, a breve distanza da tutto ciò di cui avevamo bisogno. Inoltre si trovava in una zona silenziosa: )

Emilio Italia,
      7.0

La nostra vacanza a Lisbona è stata una bomba! Io e i miei amici abbiamo soggiornato nell'hotel Lisbon Terrace Suites Special For Groups e ci siamo divertiti un sacco! La posizione è fantastica, proprio nel centro della città, a due passi da Avenida da Liberdade. Abbiamo visitato il quartiere di Bairro Alto dove abbiamo ballato tutta la notte e ci siamo scatenati come dei pazzi! Il giorno seguente siamo andati al LX Factory, un vero paradiso per gli amanti dell'arte e della musica. Ci siamo sentiti come dei vip a Lisbona!

L'unica cosa che avremmo voluto di più è un'area comune più grande e animata, dove poter socializzare con altri giovani viaggiatori come noi. Avremmo voluto trovare un'area dove poter fare festa e divertirci ancora di più!

Fabio Italia,
      8.6

La nostra visita a Lisbona durante il Natale è stata davvero piacevole grazie alla nostra sistemazione. La struttura si trova in una posizione ideale, a pochi passi dal centro e vicino alla metropolitana, rendendo facile e comodo esplorare la città. Abbiamo apprezzato particolarmente la disponibilità e la cortesia dello staff, sempre pronti ad aiutare e fornire informazioni utili. Oltre a ciò, le camere erano belle e spaziose, offrendoci tutto lo spazio di cui avevamo bisogno. Il bagno ampio e moderno era un vero piacere, con una doccia comodissima.

Anche se abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno, ci sono alcuni punti che potrebbero essere migliorati. Le dimensioni delle camere erano appena accettabili e il bagno risultava veramente minuscolo.

Mattia Italia,
      9.0

La posizione centrale, il personale amichevole, l'hotel grande. Location molto vicino al centro della città, alla piazza principale e al tram. Vale la pena visitare il quartiere Citta Vecchia di Lisbona...

Francesco Italia,
      8.2

Mi è veramente piaciuto questo hotel grande, la sua posizione eccellente e il personale accogliente. Le camere che hanno erano alla moda e insonorizzate con una cucina attrezzata e un balcone privato e un bagno moderno. Il cibo era favoloso e c'era una grande selezione di scelta! Non ho nessun reclamo, il posto ha soddisfatto i miei bisogni, raccomando questo hotel al 100%.

Chiara Italia,
      7.4

La posizione era perfetta, proprio nel cuore della città, a due passi da tutto. La stanza era super comoda e aveva tutto quello di cui avevamo bisogno. E il meglio di tutto era il nostro terrazzo privato! Ci siamo divertiti un sacco a fare feste lì e a goderci il sole. Era come una casa solo per noi e i nostri amici!

L'unica cosa che avremmo voluto di più era un bar o una zona comune dove poter socializzare con gli altri giovani ospiti della struttura. Siamo un gruppo di ragazzi che amano fare festa e avremmo voluto incontrare altre persone con la nostra stessa passione per le serate divertenti.

Massimiliano Italia,
    • Punteggio medio
      6.0

Le camere sono spaziose e confortevoli, perfette per tutta la famiglia. Hanno l'aria condizionata e un bagno privato con doccia. Mi sono sentito/a come a casa.

Forse alcuni potrebbero trovare fastidiose le persiane elettriche alle finestre, ma è solamente una questione di gusti personali.

Marco Italia,
      8.4

ottima posizione centrale, colazione eccellente, struttura pulita, autonomia nell'entrata e nell'uscita.

Niente, tutto è andato bene.

Daniele Italia,
    • Buono
      6.8

Siamo stati al Lisbon Terrace Suites Special For Groups con i miei amici e siamo rimasti senza parole. Il proprietario è super gentile, simpatico e sempre disponibile. L'appartamento al terzo piano era uno spettacolo: pulito, arredato con stile e con tutti i comfort di un vero appartamento. Avevamo anche una terrazza stupenda dove prendere il sole e sorseggiare un drink. La posizione era perfetta, a due passi dal centro storico e vicino alla stazione della metro. Davvero una bomba!

L'unica cosa che vorrei suggerire per migliorare ancora di più l'esperienza per i giovani come noi è di organizzare feste o eventi speciali per i giovani all'interno del B&B. Sarebbe stato fantastico avere un party sulla terrazza o una serata con musica e divertimento.

Franco Italia,
      8.0

Le camere sono splendidamente decorate e nuove con un balcone privato e un bagno e anche attrezzature da cucina. Posizione silenziosa e conveniente per raggiungere le attrazioni popolari di Lisbona grazie a una stazione metro vicino all'hotel. Uno dei punti di ristoro, Compadres, si trova a 5 minuti a piedi.

Cesare Italia,
      8.2

L'hotel aveva una posizione silenziosa e perfetta, vicino ai Giardini di Torel. Ed era proprio accanto a una stazione della metropolitana e al centro città e anche all'aeroporto.

Giuseppe Italia,
      9.2

Struttura pulitissima, personale amichevole. La camera era alla moda e insonorizzata con un bagno, un balcone privato e anche una cucina attrezzata. La colazione era molto buona con una grande selezione di cibo favoloso. Posizione: l'hotel era vicino all'autobus e alla piazza principale. Inoltre, Elevador de Santa Justa era al massimo a 10 minuti a piedi. Non ho nessun reclamo, grazie di cuore per questo soggiorno bello.

Massimo Italia,
      9.2

Torno sempre qui perché mi si adatta perfettamente. Wi-Fi, parcheggio a pagamento, area bar / lounge, area ristorante all'aperto, snack bar, TV a schermo piatto. Mi hanno aiutato con il parcheggio la prima volta che sono stato qui. Sarò di nuovo qui per un'altra vacanza in città.

Loredana Italia,

Domande Frequenti su Lisbon Terrace Suites Special For Groups

A che distanza dal centro della città si trova questo hotel a 2 stelle, il Lisbon Terrace Suites Special For Groups?
    Il centro di Lisbona si può raggiungere in 5 minuti a piedi da questo hotel a 2 stelle, il Lisbon Terrace Suites Special For Groups.
    C'è qualche attrazione turistica vicino a questo hotel, il Lisbon Terrace Suites Special For Groups?
    Tra le attrazioni vicine a questo hotel, il Lisbon Terrace Suites Special For Groups ci sono il Castello di São Jorge ed elevador de Santa Justa, e tutte e due possono essere raggiunte in 25 e 17 minuti a piedi rispettivamente.
    Quali servizi sono inclusi nelle camere di questo hotel a 2 stelle, il Lisbon Terrace Suites Special For Groups?
    Ogni camera in questo hotel a 2 stelle, il Lisbon Terrace Suites Special For Groups ha un patio e un balcone, come anche un asse e un ferro da stiro, la possibilità di stirare e un impianto di climatizzazione.